Test Sicurezza

Home  /  Test Sicurezza

VALUTA LA TUA SICUREZZA

Rispondi alle domande di questo breve questionario. Un’occasione per riflettere sulla sicurezza della tua proprietà e sapere quanto può costare aumentare il tuo livello di sicurezza.


Dati personali (per ricevere una risposta compila i campi con i tuoi dati)

 


 

TEST SULLA SICUREZZA


Rispondi alle domande per sapere di più sulla tua sicurezza e ricevere un preventivo.

! sapevi che ...!

Oltre agli impianti con i fili e quelli senza fili, esiste la possibilità di realizzare impianti misti (sia filari che in radio – frequenza). Questo è molto utile quando si vuole ampliare il proprio impianto filare ma non esiste una predisposizione.

 

QUANTI LOCALI VUOI PROTEGGERE?

I volumetrici sono i cosidetti radar, cioè rilevatori di movimento in genere ad infrarossi, che proteggono il volume di una stanza.
Consigliamo la protezione di stanze sensibili, soggiorno, camere, studi.

! sapevi che ...!

Esistono sensori di movimento che sono in grado di discriminare animali domestici fino a 5 Kg, questa soluzione offre la possibilità di proteggere la casa senza “sfrattare” i nostri piccoli amici..

 

Protezione perimetrale di infissi quali: tapparelle, persiane, finestre, porte, portoni.

QUANTI SONO?

! sapevi che ...!

La porta blindata, che in molti casi è la zona più a rischio per il furto, la si può proteggere sia sull’apertura sia contro i tentativi di scasso o efrazine. Abbiamo quindi la possibilità di
poter far scattare l’allarme quando la posta è ancora chiusa ma ne viene solamente tentato lo scasso.

 

! sapevi che ...!

Si può collegare l’impianto antifurto direttamente alle forze dell’ordine in modo completamente gratuito, semplicemente presentando una domanda in polizia o dai carabinieri che cortesemente potranno, in presenza della certificazione dell’impianto che noi rilasciamo, accettare la richiesta.