INNOVATICA
TV A CIRCUITO CHIUSO
I sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso vengono realizzati utilizzando telecamere in grado di riprendere, ambienti interni ed esterni 24 ore su 24 e consentire la registrazione e la visione delle immagini in postazioni locali e/o remote.
L'avvento della tecnologia digitale ha letteralmente stravolto i sistemi tradizionali, aggiungendo una serie di prestazioni accessorie, in grado di rendere i moderni impianti interessanti anche per settori fino ad ora lontani dall'averne bisogno. Per capire cosa si possa fare con le moderne tecnologie vi sottoporremo alcuni esempi...

Controllo di recinzioni e di portoni di ville ,palazzi, aziende con attivazione delle registrazioni solo su movimento in aree impostate.
E'possibile inoltre, grazie alle nuove tecnologie IP, visualizzare le immagini video sul proprio pc, smartphone o tablet in remoto, in qualunque parte del mondo, in modo molto semplice e intuitivo.

Controllo di aziende ed altre attività ( bar/tabacchi ecc) contro tentativi di furto e/o rapine

Controllo di ambienti particolari mediante telecamere di piccolissime dimensioni occultate in oggetti di uso comune o nell' ambiente stesso.
....questi sono solo alcuni esempi di ciò che la tecnologia rende possibile oggi, ciononostante i costi risultano più contenuti rispetto al passato.

Scarica il testo di riferimento sulla videosorveglianza e tutela della privacy



Back